Villa maria

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Giardini naxos, Vico manganelli
Responsabile: Daniela La Fauci
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Il B&B VIILLA MARIA*** si trova nell’incantevole baia di Giardini Naxos, a due passi dal mare e a pochi minuti da Taormina conosciuta come la perla del mar Jonio quindi un soggiorno per chi ama il mare e il sole. La struttura si dispone su due livelli e cosi le camere ed il mini appartamento. A disposizione dei nostri ospiti ci sono spazi aperti per momenti di lettura o svago adibiti con graziosi tavoli e comode poltroncine o sedie. Il nostro motto è arrivi Ospite e parti Amico.

La ricca colazione è sempre inclusa nelle nostre tariffe e viene servita in un accogliente sala interna o in un soleggiato terrazzo con vista panoramica su Taormina e Castelmola.
Ogni camera come il mini appartamento dispone dei principali comfort quali: aria condizionata/pompa di calore, tv color, uno spazioso frigo e bagno in camera.
Siamo facilmente raggiungibili dalla stazione centrale e dall'aeroporto di Catania inoltre godiamo di un ottima posizione per visitare anche altri incantevoli luoghi della Sicilia come per esempio le Gole dell’Alcantara, il Monte Etna, le famose Isole Eolie e molte altre località.

Grazie alla cordialità del personale, saremo contenti di facilitare la permanenza dei nostri ospiti con informazioni sul luogo, concerti, rassegne o attività acquatiche quali sci nautico, jet ski, immersioni subacque e saremo anche lieti di organizzare transfer da/per l’aeroporto, escursioni, dare consigli su dove poter deliziare i nostri prodotti tipici ed ancora molta altra assistenza perché il nostro motto è arrivi Ospite e parti Amico.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste